Aptoide APK: Vediamo come installarlo

Aptoide APK

Aptoide APK

Aptoide APK: è uno store alternativo al blasonato Play Store di casa Google, dove è possibile scaricare gratis le applicazioni, senza effettuare alcuna registrazione. Inoltre questo store da la possibilità di scaricare app gratis, utile soprattutto agli utenti che hanno dispositivi Android più datati e che non vengono più supportati e aggiornati dai rispettivi produttori.

La prima cosa che vi consiglio è quella di installare un buon antivirus soprattutto perché non è uno store ufficiale e quindi poco controllato rispetto a Play store di Google.

L’ultima versione di Aptoide | Link

Per poter installare questo market su Android, andate su impostazioni, seleziona Sicurezza, metti la spunta su Origini sconosciute e premere su OK. Ora puoi installare Aptoide. Per avviare l’installazione, cliccate sul nome dell’applicazione Aptoide apk presente nella barra delle notifiche (scaricata già precedentemente).

App non compatibili? Questo market per tablet e smartphone non dispone di filtri avanzati per riconoscere i dispositivi che vi accedono, quindi è possibile scaricare qualsiasi .apk dallo store. Tali Applicazioni potrebbero non funzionare sui vostri dispositivi, poiché non soddisfano i requisiti necessari per consentire l’esecuzione corretta dell’App stessa, in tal caso è possibile trovare altre versioni attraverso la ricerca su Aptoide o aggiornare l’App scaricata.

Tutte queste applicazioni sono scaricabili gratuitamente da Aptoide, ovviamente è reato scaricare materiale protetto da copyright, abbiate quindi il buon senso di scaricare l’App solo per testarla prima di acquistarla dallo store.

Adesso che sapete come scaricare ed installare l’app di Aptoide apk, vi auguro un buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *