Come scaricare google play store gratis

come scaricare google play store gratis

Come scaricare Google play store gratis

Google Play Store non è altro che il negozio ufficiale di Google, dove ti consente di cercare e scaricare applicazioni, giochi ed altro per il tuo apparecchio Android. Solitamente Play Store è pre-caricato di fabbrica sulla maggior parte dei dispositivi Android, ma per gli sfortunati che non ce l’hanno come devono fare? Niente paura, ho la soluzione giusta al vostro problema, con pochi passaggi avrete anche voi la possibilità di accedere ed usufruire del più famoso market di Android al mondo.

Come scaricare Google play store gratis?

Niente di più semplice, basta cliccare su questo link per fare il download dell’APK aggiornato di play store, non solo, in questa pagina sono presenti anche alcune delle versioni precedenti. Una volta scaricato ed installato, clicchiamo sull’icona appena uscita sul vostro dispositivo per avviarlo.

All’interno del programma abbiamo diverse funzioni ma quella più importante è sicuramente la funzione cerca se già sappiamo già cosa vedere o scaricare, oppure cliccare sulle categorie che ci interessano (come giochi, musica, app, libri, film, app, ecc), inoltre puoi anche consultare le varie classifiche sia free che a pagamento di ogni categoria.

Di ogni app, gioco ecc abbiamo la descrizione, l’autore, le immagini, i voti e recensioni degli utenti, il numero delle installazioni effettuate e addirittura altre proposte alternative. Inoltre Play Store controlla anche se disponiamo della versione più recente di un software ed eventualmente di scaricarne l’ultimo aggiornamento disponibile, non solo, ma puoi creare delle liste dei desideri di applicazioni e contenuti da scaricare anche da effettuare in un secondo momento.

Per concludere, si possono installare i programmi da remoto direttamente dal browser mediante il tuo account di Google. Esistono nella rete anche delle buone alternative allo store di Google, vediamole insieme:

Le alternative a Play Store possono essere queste:

Aptoide

Aptoide APK

Amazon Appstore

Come scaricare google play store gratis amazon apps

Adesso che sapete come scaricare Google play store gratis, non mi resta che augurarvi buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Una risposta a “Come scaricare google play store gratis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *