Problemi di accesso a Tiscali mail 15 febbraio 2017: cos’è successo?

Problemi di accesso a Tiscali mail. I numeri assistenza da contattare

Ancora problemi di accesso a Tiscali mail. Oggi 15 febbraio 2017, non è certo partito alla grande per i servizi di posta elettronica di questo fornitore e in questi minuti, si moltiplicano di nuovo (come già accaduto nel mese di gennaio) le testimonianze di utenti per i quali è impossibile inviare e ricevere  un messaggio, tanto più consultare vecchie comunicazioni.

Problemi di accesso a Tiscali mail

Potete verificare attraverso il Servizioallerta.it, da tutta Italia e senza distinzione geografica, ecco che sono moltissimi coloro che non riescono accedere alla loro area personale, nonostante l’inserimento di user name e password corrette. Un primo picco relativo al servizio c’è stato intorno alle 11 di questa mattina ma non mancano altre segnalazioni, proprio al momento di questa pubblicazione.

I problemi Tiscali al servizio mail si erano moltiplicati intorno alla metà del mese scorso. Per il momento l’operatore non ha chiarito quale sia la causa del disservizio e di conseguenza gli utenti brancolano decisamente nel buio, non potendo usufruire di un servizio essenziale, soprattutto quando legati a contatti di tipo business.

Per contattare l’assistenza clienti in relazioni ai problemi odierni di Tiscali, consiglio di chiamare il numero 130. Attenzione però. l’assistenza è gratuita solo da  rete fissa e rete mobile Tiscali e a pagamento per tutti gli altri gestori telefonici.

E’ da diverso tempo che consiglio i miei clienti che usano servizi come Tiscali, Virgilio e Alice di lasciare perdere questi “servizietti” ridicoli che hanno fatto ormai il loro corso, diventano sempre più inaffidabili. Migrate a servizi sempre gratuiti ma sicuramente più seri come Gmail o Outlook dove avrete più spazio, più servizi, meno pubblicità e soprattutto FUNZIONANTI E AFFIDABILI!

Precedente Miglior Antivirus Gratis 2017 Successivo Installazione docte 2 su Windows 7 64 bit e superiori

2 commenti su “Problemi di accesso a Tiscali mail 15 febbraio 2017: cos’è successo?

  1. Luke_j il said:

    Quando verranno risolti questi problemi?
    Come si fa a non avvisare a propria ‘utenza di possibilimalfunzionamenti?
    Non mi pare un gesto corretto.

    • Un servizio diventato ridicolo, io non lo utilizzo come email principale già da un po’ di anni. Infatti ho fatto bene a cambiarlo con Gmail. Che aspettate fatelo anche voi ! Ho notato che ha scaricato la posta ieri sera dopo le 21:30 oggi di nuovo KO!

I commenti sono chiusi.