Pubblicizzare sito e come scambiarsi i fan

Ci sono diversi modi per pubblicizzare sito o il proprio blog, ma ne ho trovato uno su internet veramente interessante e facile da usare, sto parlando di scambiofan.

Pubblicizzare sito con: SCAMBIOFAN

LINK per registrarvi su SCAMBIOFAN

Come ho già detto sopra, questo servizio oltre a permetterci di aumentare le visite nel sito ci permette di fare anche altro, come ad esempio aumentare i FAN e i MI PIACE (I LIKE) su Facebook, incrementare le visualizzazioni e iscrizioni ai canali di YOUTUBE, Followers, Tweets ecc. anche su altri social network.

Il sito funziona fondamentalmente utilizzando dei crediti che si possono sia acquistare oppure accumulare gratuitamente (come faccio io). Come si fa? Esistono diversi modi, ad esempio basta vedere i video di Youtube per almeno 10 secondi, oppure visitando dei siti per almeno 30 secondi oppure cliccare mi piace su Facebook e poi cliccare su conferma, ecc. I crediti possono essere da un minimo di 1 ad un massimo di 5 e sono visualizzati nelle varie categorie in ordine decrescente, da quelli che offrono un massimo di 5 crediti a scendere.

CONSIGLIO: Per chi sceglie di guadagnare crediti con YOUTUBE o visitando i siti web si ha la possibilità di guadagnare anche sugli stessi video e siti già visualizzati in precedenza purchè fatto in giorni diversi. Facile non trovate ?

Una volta accumulati i crediti non ci resta che usare questo servizio per pubblicizzare quello che vogliamo. Andiamo in alto su MIO ACCOUNT e poi AGGIUNGI PAGINA/SITO dove uscirà questa schermata in basso:

Pubblicizzare sito Scambiofan

Ora non ci resta che inserire il link che ci interessa pubblicizzare in questo caso una pagina di Facebook poi inserire il titolo che vogliamo, su CPC inseriamo i crediti che vogliamo investirci (più alto sarà l’investimento è più facile che il link venga mostrato) ed infine lo Status se lo vogliamo attivare o disattivare dal circuito.

Se non vi è ancora chiaro allora vedetevi il video sottostante così capirete meglio come funziona questo servizio…

Adesso che sapete come pubblicizzare sito e/o scambiarsi i fan, followers e quant’altro con scambiofan, non mi resta che augurarvi buon proseguimento.

Pubblicizzare sito

Precedente Ripristinare la barra delle applicazioni di Windows 10 Successivo File MKV: Cos'è e come aprirlo