Questa connessione non è affidabile

questa connessione non è affidabile

Questa connessione non è affidabile

State impazzendo perché ogni qualvolta tentate di andare in qualsiasi sito con il vostro browser preferito Mozilla Firefox, vi esce quest’errore: Questa connessione non è affidabile proprio come nella foto in basso…

questa connessione non è affidabile

allora molto probabilmente è un problema dovuto all’impostazione errata della data e ora del sistema. Provvedete immediatamente cliccando in basso a destra per andare a reimpostare correttamente la data e l’orario e poi riaprite il browser. Ora vedrete che il fastidioso messaggio non apparirà più.

Questa connessione non è affidabile

Ma se ogni qualvolta spegnete il computer e scollegate il cavo elettrico o spegnete l’interruttore della multipresa, si ripresenta lo stesso problema, allora avete la batteria tampone che si è completamente scaricata e quindi è necessario provvedere alla sostituzione immediatamente. Una volta sostituita la batteria tampone non vi resta che reimpostare di nuovo la data e l’orario ed il gioco è fatto!

L’unico Browser che segnala l’errore correttamente fino ad adesso è Google Chrome che a mio avviso sta sempre un passo avanti rispetto ai suoi diretti concorrenti.

Adesso che sapete come risolvere il problema di questa connessione non è affidabile, vi auguro buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento qui in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *