TV su Android

Non potete fare a meno della TV? Vorreste avere una televisione tutta per voi senza condividerla con nessuno e magari tascabile per poterla vedere dove volete (in treno, in autobus, in aereoporto, in pizzeria, al bagno ecc.)? Ebbene tutto questo è possibile, grazie agli smartphone. Ho già trattato in questo articolo come vedere la TV in streaming sul computerma adesso parlerò del mondo mobile e quindi non posso fare a meno di segnalarvi l’applicazione ben fatta di mamma RAI, dove troviamo la bellezza di 15 canali multi-tematici. Se siete curiosi di provarla allora cliccate subito in basso sull’icona per scaricare l’app RAI .tv

TV su android RAI

TV su Android

Ehi! Ma adesso come fare a vedere le altre reti? Avete ragione, esistono delle applicazioni per vedere anche gli altri canali, ho trovato un app interessante, ma al di fuori del solito Play Store di Google, infatti ne ho già parlato in passato di questo store (in questo articolo) il suo nome è Aptoide, infatti la prima cosa che vi consiglio è di scaricare app di questo store cliccando in basso sull’icona.

Aptoide

Benone, ora il passo successivo è scaricare quest’altra app. XMTV Player cliccando sempre sull’icona in basso, scaricatela ed installatela, poi avviate l’applicativo e accettate.
TV su android XMTV Player

Non ancora abbiamo finito, ora viene il bello! Adesso bisogna scaricare l’app più importante. Premessa, non ho minimamente idea se quest’app possa essere lecita o meno, ma consiglio di provarla almeno a scopo dimostrativo. Sto parlando di Time4DroidTV Italiane Streaming. Cliccate sempre in basso sull’icona per scaricare il file apk da installare.

TV su android tv italiane streaming

Una volta installata l’applicazione, avviatela e selezionate sulla seconda voce del menù Canali Tv dove troverete altre categorie, io vi consiglio di visionarle tutte!

Adesso che vedere la TV su Android non è più un problema, vi auguro una buona visione in mobilità a tutti voi.

TV su android

Precedente TV Streaming Successivo Solitario Spider