HaranZulla il Savatore

Haranzulla il Salvatore
HaranZulla il Salvatore

Capitan HaranZulla il nostro Salvatore

Ogni riferimento della storia e del personaggio è puramente casuale, ogni descrizione è puramente frutto della mia fantasia.

HaranZulla il nostro Salvatore, il più autorevole dei supereroi

Salve sono Capitan Zulla… HaranZulla, il più autorevole degli autorevoli supereroi della rete. Sono nato in Internet vicino Inter-land (famosa città piena di tifosi interisti) da padre Browser in incognito, che fu il primo utente andato anzi… venuto su Wikipedia Italia, mia madre biologica.

Fui subito ripudiato da lei, il dolore fu tanto da cercare a tutti i costi un’altra madre, si… una madre sempre con lo stesso nome, Wikipedia, ma di madre lingua inglese che finalmente ha assecondato i miei stupidi capricci di protagonismo a tutti i costi.

Io sono HaranZulla… e tu chi ca##o sei?

Adesso ti racconto tutta la mia vita, quindi siediti pure, mettiti comodo, trova 5 anni del tuo tempo, fai la riverenza fai la penitenza…. e vedrai la potenza dei miei super-poteri, come da una storiella da quattro soldi ti allungo sta brodaglia come un’enciclopedia della Treccani.

All’età di un mese già parlavo in codice morse, a due mesi il codice binario, a tre mesi già smanettavo al computer… e come smanettavo! Infatti è per questo motivo che porto gli occhiali! A sei mesi trovai i primi BUCHI… o erano dei FALLI informatici, in somma trovai qualcosa nei sistemi di sicurezza super-mega-blindati di Google e Microsoft così da prendere un curioso soprannome “il trovafalli“.

Affamato di fama, scrissi il mio primo libro “Maciste contro Ercole”, ma non mi accontentai dell’enorme successo, cominciai a scrivere anche in un blog come-fare-per-andartelapigliàinsaccoccia. Notte e giorno a scrivere sempre lo stesso articolo in 1000 modi diversi così da scalare la vetta del monte Google.

Pensate che vivo a scrocco ospite a casa di un tale, un certo Messaggero di nome Virgilio che si è fidato ciecamente di me, tanto da darmi pure le sue chiavi di casa, basta che scrivevo le mie pirlate di saggezza.

Grazie ai 10 comandamenti che mi sono stati donati da un alieno di passaggio sul monte Google, i quali dovevo rispettare per scrivere le mie sacre pirlate di saggezza come da minuzioso certosino informatico.

Cominciai a guadagnare più di mio padre Browser in Incognito già da quando andavo in prima elementare. Prima di diventare maggiorenne, grazie ai miei superpoteri, sono riuscito a laurearmi alla Boccon-otteria di Milano dove ho conseguito un master-chef in “pasticcioneria”.

Con il mio super-blog cominciai a fatturare 1 milione, 2 milioni, forse 3 il problema non c’è…. (altro che Rockfeller) diventando anche un super-sayan di 3° livello.

Pensate che il presidente della repubblica mi ha dedicato un giorno festivo sul calendario, l’HaranZulla Day, un giorno di festa perché in quel giorno particolare, guadagno più del solito, esattamente come un maiale allevato a confetti.

Grazie al super-potere acquisito dal METODO HaranZulla sono diventato generale ed ora riesco a scrivere nel mio blog senza mani, senza piedi… e con la sola forza del pensiero riesco a schiavizzare dei poveri scappati di casa che attualmente scrivono al posto mio (e meglio) per due soldi.

Non mi accontentai, mi proclamai imperatore della rete, ora voglio espandermi dove nessun mezzo-uomo è mai giunto prima… Voglio aprire bocconotterie anche su Marte, nel metaverso e nel cyberspazio quantico, ormai nessuno mi potrà fermare.

Unico Dio Vostro Salvatore, HaranZulla. Alias UDVSHZ per il fisco e per voi poveri mortali virtuali.


Ogni riferimento della storia e del personaggio è puramente casuale, ogni descrizione è puramente frutto della mia fantasia.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *