Ti ho cercato: 3 Tre

Ti ho cercato

Ti ho Cercato di 3

Il servizio ti ho cercato è appunto un servizio di 3 che va in funzione quando siete impegnati in altra conversazione o quando il vostro cellulare è spento o non raggiungibile, infatti successivamente riceverete un SMS che vi informerà delle chiamate perse, inoltre il servizio funziona sia in Italia che all’estero.

Solo che è arrivato il momento anche per la compagnia telefonica 3 tre Italia, il famoso servizio Ti ho cercato è diventato a pagamento, infatti è partito proprio dal 1 agosto 2015, infatti mi hanno addebitato 90 centesimi di euro per un mese di servizio, l’addebito verrà effettuato solo nei mesi di fruizione del servizio al primo messaggio ricevuto.

Maledette compagnie telefoniche ormai ti fanno pagare di tutto, un servizio molto utile che ormai era nell’uso quotidiano, adesso si sono inventati questa fantastica strategia di marketing per cavarci dalle tasche qualche soldo in più, quindi non meravigliamoci ancora se nei prossimi mesi uscirà qualche altra diavoleria per farci pagare ancora qualcos’altro.

Peccato, anche questa compagnia si è adeguata alle altre (vedi Vodafone e Tim), però se non volete usufruire più di questo servizio o non trovate giusto questo sovrapprezzo ed intendete disattivare questa funzione allora armatevi di cellulare che vi spiego come controllare lo stato del servizio e di come disattivarlo o attivarlo con pochi e semplici passaggi.

Ti ho cercato: 3 Tre

  • VISUALIZZAZIONE STATO: *113#INVIO
  • ATTIVAZIONE: *111#INVIO
  • DISATTIVAZIONE: *112#INVIO

Esempio se vogliamo disattivare il servizio ti ho cercato di Tre digitare sullo smartphone questo codice *112# ed il tasto invio per confermare la selezione. In alternativa è possibile modificare questo servizio per chi ha uno smartphone Android anche tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. Facile no?

Il servizio Ti Ho Cercato è attivabile anche chiamando il numero 403020.

Adesso che sapete come attivare e disattivare il servizio ti ho cercato di Tre Italia, vi auguro buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *