Vedere chi ha messo mi piace su Facebook

Come vedere chi ha messo mi piace su Facebook

Possono essere diversi i motivi che spingono a vedere chi ha messo mi piace su Facebook, chi semplicemente per curiosità e chi per “lavoro”. Si perché i social network influenzano molto anche nei motori di ricerca in particolar modo su GooglePer questo motivo nei vari siti o blog che trovate in giro, hanno anche la relativa pagina su Facebook, Tweeter, ecc. perchè i mi piace o le condivisioni aiutano a posizionare meglio nei motori di ricerca il sito o blog che sia.

Tra le pagine che gestisco su Facebook, quella mi interessa aver maggior numero di mi piace è sicuramente SOSdoc proprio per il motivo che vi ho già spiegato per questo motivo vado a monitorare le persone che mi hanno messo il mi piace. Infatti se qualcuno che conosco non l’ha ancora fatto, ho così modo di contattarlo per chiedergli il favore.

Come vedere chi ha messo mi piace su Facebook

Molte persone si perdono nei meandri di Facebook, tra le innumerevoli opzioni e spesso non riescono a trovare quello che cercano, compreso me che ogni volta mi dimentico di come si faccia. Questo è un altro valido motivo il perché scrivo un articolo dedicato a questo argomento e come una specie di promemoria. Bene vediamo al dunque…

Vedere chi ha messo mi piace su Facebook

La prima cosa da fare è andare sulla pagina che gestite, selezionate in alto su Impostazioni poi andate nella colonna di sinistra e cliccare su Persone e altre Pagine. Semplice no?


Adesso che sapete come vedere chi ha messo mi piace su Facebook vi auguro buon proseguimento di navigazione su SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *