Bit Che

Bit Che: il mio cerca torrent preferito

Bit Che: Da quando ho conosciuto i file sharing di torrent ho abbandonato definitivamente il vecchio e ormai obsoleto emule, anche perché su quest’ultimo si prendevano dei virus pazzeschi. Addirittura una volta ho provato a scaricare un cartone animato a mio nipote e mi sono ritrovato invece un film porno.

Bit Che, il cerca torrent | Link

Questo programma è veramente molto utile, è un software che ci permette di cercare i file Torrent tra i vari siti nel web (come ad esempio il famoso sito il corsaro nero). Il nome di questo software è Bit Che, non è altro che un potente search engine (un motore di ricerca di torrent) che non fa altro che cercare i link torrent in diversi siti di database contemporaneamente, in modo da semplificarci la vita e poi è disponibile anche il lingua italiana.

Bit Che

Ad esempio, se vogliamo cercare un programma o un film, scrivetelo nella riga bianca in alto a sinistra. Se il film ha il titolo in inglese vi consiglio di aggiungere anche la parola ita in modo che vi troverà il film in lingua italiana e poi premete sul pulsante cerca. Usciranno diverse voci in ordine di fonti, più è alto il numero di seeders e leechers e più velocemente scaricherà il file.

Se clicchiamo 2 volte su una delle righe della lista ed abbiamo già installato nel nostro computer un programma come uTorrent, BitTorrent o qBttorrent si aprirà automaticamente e ci chiederà di confermare il download, una volta confermato dobbiamo solo aspettare che finisca di scaricare. Il tempo di download è variabile in base alle fonti ed alla velocità di connessione ad internet.

Consigli

Sarebbe buono controllare spesso gli aggiornamenti del programma, visto che i siti di questo genere aprono e chiudono alla velocità della luce. Per fare ciò andate su info (in alto a destra) e poi su aggiornamenti che vi porterà direttamente sul sito di Convivea e precisamente sulla pagina dei download, adesso troverai 3 selezioni, scegliete quello che più vi piace, io di solito uso Download via Bit Torrent e poi installatelo, ma mi raccomando, chiudete prima il vecchio programma.

Adesso che sapere come usare Bit Che buon download a tutti voi.

Bit Che