SMS Gratis da web

SMS Gratis da web

SMS Gratis da web senza registrarsi

Con l’avvento degli smartphone e soprattutto con l’utilizzo di alcuni programmi di messaggeria istantanea, primo tra tutti WhatsApp e poi anche Viber e Skype, l’utilizzo dei classici SMS si è notevolmente ridotto ma nonostante tutto ci sono ancora diverse persone che preferiscono il classico messaggio di testo rispetto ai nuovi metodi di comunicazione.

Se fate parte anche voi di questa categoria di persone ma avete esaurito il credito telefonico e non sapete proprio come fare, ho la soluzione giusta per voi, adesso vi spiegherò come mandare SMS Gratis da web. Su internet ci sono alcuni servizi web gratuiti che ci permettono di spedire SMS da internet infatti vi elencherò i servizi più validi che ci sono attualmente nella rete.

SMS Gratis da web senza registrarsi

e-freesms.com

Il primo che vi consiglio è e-freesms.com il sito è in inglese e si possono mandare SMS qualsiasi parte del mondo, basta selezionare il paese il numero di telefono, il messaggio (per un totale di 100 caratteri) poi bisogna ricopiare un codice e premere su Send per spedire il messaggio. Se ne vogliamo mandare altri SMS dobbiamo aspettare qualche minuto.

SMS Gratis da web con registrazione

Freesms

Un sito straniero dove bisogna registrarsi è Freesms cliccate su New user click here ed inserite i vostri dati, una volta terminata la registrazione cominciate pure a mandare gli SMS gratuitamente. Prima di tutto selezionate il paese di destinazione dell’SMS così in automatico vi mette il prefisso +39, poi il numero del destinatario, il testo del messaggio con un massimo di 130 caratteri e poi per finire premete in basso su send SMS.


Adesso che sapete come inviare degli SMS gratuiti da internet non mi resta che augurarvi buon proseguimento di navigazione con SOSdoc e vi ricordo che un commento in basso è sempre molto gradito.

Pubblicato da Sosdoc

Consulente informatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *